Dove siamo


Stampa questa pagina

Per raggiungerci in auto la via più breve è l'Autostrada A1 Milano - Roma, uscita Incisa-Reggello. Procedere verso il centro abitato di Incisa. Dopo il secondo semaforo girare a destra in Via di S. Francesco e raggiungere la Chiesa del Vivaio, in fondo alla strada. Aggirata la chiesa, percorrere la strada in salita ed imboccare, sulla destra, via Costerella; procedere fino all'abitato di Loppiano e svoltare a sinistra, seguendo le indicazioni per Pratelli. Raggiunto un piccolo tabernacolo, svoltare ancora a sinistra e proseguire fino al nostro Castello.


In alternativa, provenendo dalla direzione di Firenze, suggeriamo di percorrere la panoramica S.P. 1 Aretina che dall'abitato di Bagno a Ripoli, passando per S. Donato in Collina, prosegue verso Incisa. Qui giunti, seguire sulla destra le indicazioni per Loppiano, quindi svoltare a sinistra, seguendo le indicazioni per Pratelli. Raggiunto un piccolo tabernacolo, svoltare ancora a sinistra e proseguire fino al nostro Castello.


Quanto dista da:
Firenze 22 km
Firenze aeroporto 45 km
Arezzo 45 km
Greve in Chianti 20 km
Siena 80 km
San Gimignano 70 km
Pisa 120 km

Attenzione:
Poichè molti navigatori satellitari non sono sufficientemente precisi ed aggiornati, Vi preghiamo di verificare sempre il tragitto con quello sopra descritto.


Info Utili:
Coordinate GPS N 43° 39.244' E 11° 25.195'
Stazione ferroviaria di Incisa a soli 3 km. Orario treni
Aeroporto Firenze A. Vespucci. Orario voli